carabinieri città della pieve

Nascondeva 11 grammi di cocaina nel cruscotto dell’auto: arrestato un 29enne

Otto mesi di reclusione e multa di 800 euro

CITTÀ DELLA PIEVE (Perugia) – È stato notato dai carabinieri di Città della Pieve, durante i controlli di routine sul territorio lo scorso 31 marzo, un uomo che, a bordo della sua autovettura, stava effettuando delle manovre repentine in direzione dell’abitato di Fontignano.

Dopo averlo fermato, i militari hanno provveduto a un controllo più approfondito nell’arco del quale il soggetto, ventinovenne di origini albanesi e in Italia senza fissa dimora, è stato sottoposto a perquisizione personale e poi veicolare. I carabinieri hanno così rinvenuto tredici involucri termosaldati contenenti cocaina per un peso complessivo di 11 grammi circa e 310 euro in contanti, ritenuti probabile provento dell’attività di spaccio.
Lo stupefacente, ben occultato all’interno di due piccoli contenitori in plastica tipici degli ovetti di una nota marca dolciaria, era all’interno di un vano del cruscotto, sotto lo sterzo dell’autovettura.
Accompagnato in caserma, il giovane è stato arrestato perché ritenuto presunto responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Per lui è scattata la custodia all’interno delle camere di sicurezza in attesa del rito “direttissimo” previsto il giorno seguente, al termine del quale l’arresto è stato convalidato con una condanna a otto mesi di reclusione, una multa di 800 euro, oltre all’espulsione dal territorio nazionale.

carabinieri Perugia

Gli chiedono di fare l’alcol test ma dà in escandescenza: arrestato un 37enne

ART ombre

“Art” a chiudere il sipario sulla stagione del teatro Clitunno