in

Tra cultura e cioccolata, in arrivo una Pasqua sotto il segno del Gran Tour Perugia

Iniziativa in collaborazione con Turan cafè

PERUGIA – Una Pasqua speciale che raccolga in sé il senso della cultura, questo l’intento al centro della nuova iniziativa targata Gran Tour Perugia che decide di celebrare le festività pasquali in maniera originale: uova di Pasqua fondente o al latte che al loro interno, invece di portachiavi e braccialetti, racchiudono una sorpresa speciale: una gift card per riscoprire il capoluogo umbro grazie a visite guidate e passeggiate tematiche. L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra la società specializzata nella creazione di contenuti culturali a supporto di visitatori e turisti e il Turan cafè nell’acropoli.

Nello specifico, all’interno delle uova artigianali si troverà sempre una gift card firmata da Gran Tour che permette di partecipare gratuitamente alle attività organizzate dalla società perugina che si svolgono ogni settimana.

Pasqua sotto il segno del Gran Tour Perugia

Tra le proposte culturali organizzate, oltre alle visita ai musei e alle maggiori attrazioni culturali della città, Perugia Etrusca, La dinastia dei Baglioni, Un giorno nel Medioevo, La via degli oratori di Porta Sole, ma anche visite a musei e mostre. Le visite guidate esperienziali, adatti anche ai più piccoli, condotte da guide turistiche abilitate. La gift card è valida un anno, fino a Pasqua 2023.

Una piazza in memoria di Alvaro Chiabolotti

Una piazza in memoria di Alvaro Chiabolotti

Taglio del nastro sulla ruota panoramica