in ,

Angelica Raggi nelle qualificazioni degli Internazionali d’Italia

La giovane tennista wild card nel tabellone principale. Fabio Moscatelli, delegato provinciale del Coni Umbria: «Il più grande risultato del tennis ternano»

TERNI – Angelica Raggi ce l’ha fatta. La giovane tennista ternana ha superato nelle pre-qualificazioni per gli Internazionali d’Italia Lisa Piegaro, numero due tabellone, con il punteggio di 3-6 6-1 6-2. Vittoria che ha permesso ad Angelica di entrare come wild card nel tabellone principale delle qualificazioni per gli Internazionali.

Grande soddisfazione da parte di Fabio Moscatelli, delegato provinciale del Coni Umbria e primo maestro della Raggi: «Una grande notizia appena giunta dal Foro Italico. Un risultato eccezionale, a memoria credo il più importante di sempre del tennis ternano, che si aggiunge al suo best ranking 544 WTA da poco raggiunto. Che dire o meglio quanto dovrei dire su Angelica che non abbia già detto. Un risultato che non mi sorprende conoscendo il suo valore e quanto abbia lavorato in tutti questi anni per raggiungere questo livello e quello che, anche qui conoscendola, verrà. Una grande soddisfazione per lei e il suo mondo, per il tennis ternano e tutti gli appassionati che le vogliono bene e la seguono da sempre. Vorrei aggiungere altro, la mia felicità. Forza Angy» .

Da un mese c’è una voragine sulla strada e in attesa del Comune i residenti danno l’esempio

Pace, lavoro e cittadinanza attiva: l’impegno degli studenti di Perugia