Lotteria degli scontrini a Terni: grazie a un’acconciatura vince 100 mila euro

È la prima volta che una vincita di questo tipo, in Umbria, viene effettuata in un negozio diverso da supermercati o esercizi di generi alimentari

di Luca Ceccotti

TERNI – È ancora una donna, questa volta di Terni, ad aggiudicarsi il 1° premio mensile di 100.000 euro della Lotteria degli scontrini. La dea bendata ha infatti premiato una consumatrice della città dell’acciaio che nelle scorse ore si è presentata presso l’Ufficio ADM di Perugia per consegnare la documentazione relativa alla vincita.

Visibilmente emozionata, la signora ha lasciato una lettera ai funzionari dei Monopoli di Perugia dove ha sinteticamente ripercorso la sua felice avventura, svelando che la vincita è avvenuta presso un parrucchiere di Terni spendendo poco più di 30 euro.

«Mi sono iscritta alla Lotteria degli scontrini sin dal primo giorno del suo varo; sinceramente ero scettica sulle probabilità di vincita. Tuttavia ho sempre utilizzato il mio codice in tutti i negozi dove faccio acquisti – ha scritto di suo pugno la fortunata cliente -. Ho ricevuto il premio facendo una modica spesa nel negozio preferito dalle donne, il parrucchiere! Non ho ancora realizzato questa vincita che utilizzerò per tanti piccoli progetti con la mia famiglia».

Al titolare dell’esercizio andranno invece 20.000 euro. E c’è poi una curiosità: è la prima volta che una vincita in Umbria viene effettuata in un negozio diverso da supermercati o esercizi di generi alimentari.

Importante donazione all’Asp Muzi Betti da parte della famiglia Chiatti, del Lions Club Città di Castello Host e della Pat Tifernate

Terni Influencer & Creator Festival: primi dettagli sull’atteso evento di settembre