in ,

Pace fatta, J-Ax e Fedez seppelliscono l’ascia di guerra e annunciano un progetto insieme

PEOPLE | L’annuncio via social. Cosa bolle in pentola?

Dopo quattro anni lontani, frecciata distanza, ovviamente social, la coppia torna ad essere tale. Scoppia la pace tra J-Ax e Fedez.

L’annuncio è affidato ancora ai social, con una serie di scatti inequivocabili: i due rapper milanesi abbracciati se la ridono mentre schioccano reciprocamente baci sulle guance. Un riavvicinamento che sarebbe iniziato con l’annuncio della malattia di Fedez. Che così commenta sul suo profilo:

«Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima.
Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio.
In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena.
La vita è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio.

Dobbiamo raccontavi una cosa, e no, non sarà una canzone insieme.

Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene.

Domani vi raccontiamo tutto

Come dicevamo in una nostra vecchia canzone: “È solo musica cazzo lo so che non curerà il cancro, però so che ha salvato me”».

La cascata delle Marmore in uno scatto di @mena.bennington su Instagram

Scontro auto-moto in Valnerina: disagi alla Cascata delle Marmore

L’attacco della vecchia sanità spiega quante cose possono cambiare con la Convenzione tra Regione e Università. Ma la sfida è appena all’inizio