in ,

Terni in lutto: è morto Pierluigi Zuccari

Il ricordo e il cordoglio per la scomparsa del chief advisor di Mediolanum. «Un amico e una persona perbene»

TERNI – Dolore e cordoglio a Terni: mercoledì 25 maggio è morto Pierluigi Zuccari, 64 anni da compiere, volto storico della finanza in città, chief advisor di Banca Mediolanum e, soprattutto, un padre e un amico sincero.

Zuccari da due anni lottava con una terribile malattia che però non ne ha mai fiaccato lo spirito, in una battaglia vissuta fino all’ultimo con determinazione e discrezione che però non gli ha lasciato scampo. Terni lo ricorda con affetto, per il suo impegno anche nel sociale, e gli amici lo piangono: un mattatore, anima delle feste, dalla battuta sempre pronta. Disponibile ad aiutare tutti fornendo sempre consigli ispirati ad umanità e buon senso. I funerali sono stati fissati per domani, venerdì 27 maggio, alle 10 nel duomo di Terni.
Alla famiglia, al figlio Filippo e alla sorella Laura, vanno il sincero cordoglio della redazione e degli editori di Umbria7, che lo ricordano con stima, per essere benvoluto da tutti per la sua serietà e il suo essere una persona perbene. Ciao, Pierluigi.

Da Portofino alla Cascata per un tour di lusso in Ferrari. Ma nessuno sapeva dell’evento (privato)

Il Nero Occhisulmondo

A “Narni città teatro” il debutto regionale della nuova produzione Occhisulmondo “Il Nero”