CITTÀ DI CASTELLO (Perugia) – Festa grande al campo di rugby di Città di Castello per la vittoria del campionato under17 Umbria-Marche dei Centauri, giovani nati nel 2005 e 2006 del Rugby Città di Castello e del Rugby Perugia Junior.
Una vittoria che premia l’impegno dei ragazzi che hanno seguito allenamenti costanti e congiunti e che li ha visti affrontare squadre già consolidate da tempo.
«Dopo due anni di campionati interrotti a causa del covid – fanno sapere dalle società – questa vittoria testimonia il desiderio di ripartire con lo sport e la voglia di far crescere una disciplina sempre più radicata nella nostra città e anche nella nostra regione».

Per suggellare questo momento di festa dei ragazzi, a fianco del presidente dei Centauri Paolo Rampacci e del presidente del Rugby Castello Marco Notarianni, anche il presidente del Coni Umbria Domenico Ignozza, che ha consegnato il trofeo ai ragazzi e il gagliardetto di riconoscimento al Rugby Città di Castello, e l’assessore allo sport del Comune di Città di Castello che, portando i saluti dell’amministrazione, ha ringraziato i ragazzi, i tecnici e la società per il loro impegno sociale e di divulgazione dello sport.