PERUGIA – Lavori di bitumatura in partenza mercoledì 29 giugno dalle 22 alle 6 del giorno successivo (nel rispetto di quanto previsto dall’art. 22 del Regolamento di polizia urbana) lungo la strada Trasimeno Ovest. Lavori che si protrarranno fino al prossimo 8 luglio.
Come da ordinanza n..702 dell’8 giugno, la circolazione subirà dei cambiamenti.
Senso unico alternato di marcia disciplinato da idonea segnaletica notturna di pericolo e personale incaricato dalla ditta esecutrice munito di idonei dispositivi di segnalamento, nel tratto compreso fra il sottopasso ferroviario e Via del Tempo libero,
Senso unico alternato di marcia disciplinato da idonea segnaletica notturna di pericolo e personale incaricato dalla ditta esecutrice munito di idonei dispositivi di segnalamento, nel tratto compreso fra via Fra Giovanni da Pian di Carpine e via Olmo.
Divieto di transito in strada Trasimeno Ovest, nel tratto compreso fra via del Tempo libero e via Fra Giovanni da Pian di Carpine, disciplinato da idonea segnaletica notturna di pericolo, transennatura e personale incaricato dalla ditta esecutrice munito di idonei dispositivi di segnalamento. In deroga al provvedimento sono autorizzati al transito i veicoli dei residenti nel tratto interdetto e i veicoli di soccorso.
Limite massimo di velocità di 30 Km/h nei tratti interessati dai lavori e in quelli adducenti. L’inosservanza dei provvedimenti di cui sopra è punita con le sanzioni previste dal vigente Codice della strada.


