in ,

Nuova segnaletica in via Murri: occorre regolarizzare i passi carrabili

L’intervento riguarda anche via Pasteur dopo la manutenzione straordinaria

TERNI – Dopo la conclusione degli interventi di bitumazione e di manutenzione straordinaria in via Murri e in via Pasteur, nelle prossime settimane saranno eseguiti i lavori per la tracciatura della segnaletica orizzontale. L’assessorato ai lavori pubblici e l’assessorato alla viabilità invitano i cittadini interessati ad attivarsi per la regolarizzazione dei passi carrabili, per avere così il diritto alla tracciatura della segnaletica orizzontale in corrispondenza delle uscite e dell’immissione sulle strade.


Per poter aprire passi carrabili per accedere dalle strade pubbliche ad edifici o fondi agricoli, cortili oppure ad aree private in genere idonee allo stazionamento dei veicoli, occorre infatti richiedere l’autorizzazione al Comune, o all’Ente proprietario della strada.


Si può procedere alla regolarizzazione dei passi carrabili rivolgendosi all’ufficio viabilità urbana il lunedì e il giovedì dalle 11 alle 13 e il martedì dalle 15.30 alle 17.30: telefono 0744 549835.
La presentazione della domanda per ottenere l’autorizzazione al passo carrabile può essere effettuata con un modulo e con le indicazioni scaricabili da questo link al sito web del Comune di Terni: https://www.comune.terni.it/servizio/concessione-duso-passo-carrabile

Si addormenta sul treno e viene derubata: preso il ladro

Memorial calcio giovanile “Luisa Pruni Piccioni”