in ,

Si aggirava vicino a un Compro oro con due monili: 19enne denunciato per ricettazione

Intervento dei carabinieri di Città di Castello | LE FOTO DEGLI OGGETTI

CITTÀ DI CASTELLO (Perugia) – Denunciato in stato di libertà un 19enne per ricettazione nell0ambito di un’indagine dei carabinieri di Città di Castello. Il giovane, cittadino di origini rumene residente in Alto Tevere, ha attirato l’attenzione della pattuglia impegnata nel controllo del territorio, in quanto si aggirava con fare sospetto nelle vicinanze di un Compro oro del capoluogo valtiberino.

Fermato e sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di un anello d’oro giallo con pietra rossa incastonata e di una collana in oro intrecciata, rotta in due pezzi, con evidenti segni di strappo. Poiché il giovane non ha fornito soddisfacenti giustificazioni per il possesso di quanto rinvenuto, è stato condotto in caserma per ulteriori accertamenti a seguito dei quali è emerso che aveva ricevuto i
due monili da un conoscente, a fronte del pagamento di una piccola somma di denaro e ritenendo di poter incassare una somma maggiore rivendendoli. oro davanti al quale era stato controllato.

Il ragazzo è stato denunciato alla Magistratura per ricettazione, mentre la refurtiva è stata posta sotto sequestro in attesa di risalire alla loro provenienza e di poter procedere alla riconsegna in favore del legittimo proprietario.

carabinieri Città della Pieve

Cocaina nascosta nel cruscotto della macchina: arrestato in flagranza di reato

Molini Fagioli_visita alunni scuola primaria

La lavorazione del grano e i suoi prodotti: premiati gli studenti vincitori dei contest dei Molini Fagioli