maestri del lavoro di Terni 2022

Un riconoscimento per i nuovi “maestri del lavoro” di Terni

Il sindaco Latini: «Esempio d’impegno e dedizione»

TERNI – Sono stati ricevuti venerdì 17 giugno dal sindaco Leonardo Latini a palazzo Spada gli insigniti della “Stella al Merito del Lavoro” per l’anno 2022 della provincia di Terni.

Presenti nella sala Consiliare Maria Teresa Antonelli (Marcelloni srl), Stefano Pelorosso (Fondazione per il museo Faina), Rodolfo Rosa (Exolon Group SpA), Marco Rossi (EL.TE srl). A questi nuovi maestri del lavoro il sindaco ha consegnato una pergamena attestante il meritevole servizio prestato. Alla cerimonia ha preso parte la Federazione maestri del lavoro d’Italia consolato di Terni, con il console provinciale Alvaro Caproni.
«Il riconoscimento assegnato – ha detto il sindaco Latini ricordando il particolare valore del lavoro nella Costituzione italiana – è per la testimonianza e per l’esempio d’impegno e dedizione dimostrato dai Maestri del Lavoro per far crescere il territorio attraverso le sue aziende. Un territorio il nostro che, più di altri, deve il suo sviluppo alla qualificazione del lavoro come valore di fondo».

Stadio Curi di Perugia in pieno cantiere

Stadio Curi di Perugia in pieno cantiere. Pastorelli: «A metà settembre tifosi di nuovo sugli spalti»

Inaugurazione Pineta Umbertide

Un sabato di festa a Umbertide per la nuova vita della Pineta e del Bosco del Macchione