in

Conad al fianco di Umbria Jazz

Organizzato un contest per giovani artisti con la possibilità di esibirsi sul palco e un premio di 5mila euro

PERUGIA – Un contest per giovani artisti con la possibilità di esibirsi sul prestigioso palco di Umbria Jazz oltre a 5mila euro di premio per il vincitore. Anche quest’anno non è mancato il supporto di Conad a Umbria Jazz.

Anche quest’anno Conad ha organizzato insieme a Fondazione Umbria Jazz il concorso musicale Conad Jazz Contest,  aperto a giovani musicisti di età compresa tra i 18 ed i 28 anni, solisti o gruppi, con la possibilità per 10 artisti di esibirsi sul prestigioso palco perugino nei giorni della manifestazione, e un supporto significativo alla carriera – con un contributo pari a 5.000 euro – per il primo classificato.

Conad sostiene Umbria Jazz da oltre 10 anni in qualità di main sponsor dell’iniziativa, insieme alla Cooperativa PAC 2000A, nella convinzione che la promozione e lo sviluppo della cultura e dei talenti, in particolar modo nelle giovani generazioni, sia un modo per creare ricchezza per tutta la comunità in cui viviamo.

Il sostegno alla manifestazione e ai giovani talenti attraverso il Conad Jazz Contest rientra nella strategia concreta di sostenibilità di Conad, denominata “Sosteniamo il futuro”, e basata su tre dimensioni: ambiente e risorse, persone e comunità, imprese e territorio.

Da sinistra: Francesco Cicognola, direttore generale PAC 2000A Conad; Fabio Caporizzi, direttore relazione esterne Conad; Danilo Toppetti, amministratore delegato PAC 2000A Conad

Terni a tutto suv: le strisce blu non risolveranno il problema della sosta selvaggia

Pian di Massiano, a Perugia il cuore pulsante dello sport e del verde