in ,

Controlli alla “movida” di Montecastrilli: sono decine i locali e i giovani sanzionati

Segnalato anche un 19enne per possesso di stupefacenti

MONTECASTRILLI (Terni) – Durante lo scorso fine settimana i carabinieri di Amelia hanno svolto numerosi controlli ai locali notturni e alla circolazione stradale su tutto il territorio di competenza.

In particolare, gli agenti di Montecastrilli hanno eseguito mirati controlli nei pressi di alcuni locali della “movida”, nello stesso ambito delle operazioni di sorveglianza che hanno portato alcune settimane fa alla chiusura di una discoteca del posto. È proprio la presenza di diverse centinaia di giovani provenienti da tutta la regione a provocare spesso turbative di vario genere, motivo che pone in essere l’attività preventiva e di controllo.

Durante questi ultimi, dunque, sono state 10 le sanzioni amministrative per un totale di di 1.000 euro nei confronti di molti giovani trovati in violazione dell’ordinanza “Antivetro”. Quattro, invece, le multe per manifesta ubriachezza, per un totale di 408 euro. E ancora 4 sanzioni per violazioni di vario genere per altri 348 euro.

Sempre i carabinieri di Amelia hanno inoltre segnalato un 19enne di Acquasparta, trovato in possesso di 4 grammi di hashish.

Consiglio comunale di Terni, equilibri in bilico

La giostra delle candidature/Il Pd cala il golden man per il Senato. Bori si sfila: presenterà la lista