Piscine dello Stadio: si riparte giovedì

Dal 7 luglio la parte natatoria di nuovo aperta al pubblico sia all’interno che all’esterno. La gestione provvisoria alla Virtus Buonconvento

di MI. FR.

TERNI – Finalmente c’è una data: dal 7 luglio la parte natatoria delle Piscine dello Stadio tornerà in funzione e aperta al pubblico. Le due piscine, sia quella esterna che quella interna, saranno pronte a ricevere dopo mesi di chiusura i cittadini ternani che vorranno nuotare o semplicemente rinfrescarsi dalle temperature proibitive di questi giorni.

Tutto spiegato stamattina nella conferenza stampa di presentazione del gestore provvisorio andata in scena nella sala consiliare di palazzo Spada con Elena Proietti, assessore allo sport del Comune di Terni, Alessandro Mastrofini, presidente delle Piscine dello Stadio Srl, e i rappresentanti del nuovo gestore.

Come anticipato da Umbria 7, la società toscana a gestire gli impianti natatori fino a metà settembre in maniera provvisoria sarà la Virtus Buonconvento, società con altri 15 impianti sportivi natatori già gestiti tra cui quello di Castiglione del Lago preso in gestione nelle scorse settimane, come specificato dal presidente Gianluca Valeri (presente anche la vicepresidente Cristina Fabiani).

Tutto il personale attivo al momento della chiusura avrà la priorità per coprire di nuovo gli stessi ruoli, sia di segreteria che assistenza bagnanti, mentre durante la conferenza è stato precisato come l’approccio con gli abbonamenti ancora in essere sarà di tipo collaborativo da parte del nuovo gestore. Ci sarà anche la possibilità di riapertura del bar. «Speriamo sia l’inizio di una nuova vita», ha sottolineato l’assessore allo sport.

Monica Bellucci e Luca Secondi

Passeggiata e cena al chiaro di luna per Monica Bellucci a Città di Castello

Music Fest Perugia

Music fest Perugia: una ricca edizione con 150 allievi provenienti da tutto il mondo