in

Gabriele Cirilli a spegnere le candeline per il compleanno del Cospea village

Il one man show al centro commerciale di Terni con uno spettacolo tutto da vivere

TERNI – Un compleanno speciale per il Cospea village di Terni che domenica 7 agosto alle 21.30 celebra l’anniversario dell’apertura con il comico Gabriele Cirilli che porterà in scena lo spettacolo “Duepuntozero nella piazzetta adiacente il centro commerciale.

Un evento a ingresso libero che promette di far divertire il pubblico facendolo riflettere anche su cosa vuol dire essere aggiornati, connessi, globali e veloci. Attraversando tutti i generi del teatro comico, dalla commedia degli equivoci al cabaret, dalle canzoni ai monologhi passando per gag irresistibili, Cirilli porterà in scena situazioni e personaggi che fanno parte della sua vita e che prenderanno corpo all’interno di monologhi e racconti esilaranti come solo un one man show come lui sa fare.


«Lo spettacolo di Gabriele Cirilli – ha spiegato Luisella Merli, direttrice del Cospea –, mattatore della risata che ha saputo conquistare il grande pubblico – rappresenta per noi il ritorno agli spettacoli estivi fissi, quindi ad una ‘normalità’ riconquistata. Abbiamo voluto regalare questo momento di spensieratezza e risate ai nostri affezionati clienti e festeggiare così il compleanno insieme a loro».

ambulanza 118

Preci: turista di 19 anni trovato senza vita nei boschi

Aggressione di gruppo ai danni di un uomo fuori da una discoteca: denunciato 23enne