La Ternana delude e Bandecchi apre la gara a chi è più di «me*da»

Il presidentissimo rossoverde prima definisce il Modena poi mette il carico sui suoi. TUTTI I VIDEO SFOGHI SU INSTAGRAM

S.P.

TERNI – Una gara a chi è più di «me*da». Modena e Ternana hanno appena finito la gara, quella sul campo, che il vulcanico presidente rossoverde Stefano Bandecchi, con un video su Instagram, ne apre un’altra: «Abbiamo perso 4 a 1 con una squadra di me*da».

Poco dopo si “corregge” e si scusa con il Modena. Una pezza che dilata il buco: «Mi dicono che ho detto che il Modena è una squadra di me*da, quindi è un problema. Il Modena non è una squadra di fenomeni e non è nemmeno una squadra imbattibile. Volevo solo rafforzare il fatto che la mia è una squadra fortemente di me*da. Chiedo scusa al Modena, ma i miei sono molto più di me*da».
Il presidente parà ci è andato insomma leggero e si è lanciato su Lucarelli e soci senza paracadute.
Furioso nel rispondere alle critiche dei tifosi anche loro scioccati dalla imbarcata del Braglia: «Allora signori non vi girano le palle solo a voi. Per quello che pago di stipendi e desidero ottenere una partita del genere contro una squadra di me*da a me fa incazzare. Sono più incazzato di voi».
A Stefano Bandecchi non bastavano le delusioni della politica con la candidatura alla Camera sfumata sul filo di lana, ora ci si mette anche la sua Ternana che ha racimolato appena tre punti in tre partite. Un avvio di campionato che scatena una ridda di voci: dalla squadra in ritiro a Lucarelli sotto osservazione. E la partita con il Cosenza diventa carica di attese.

Tutti i video sfoghi di Bandecchi su Instagram

Temporali, c’è anche l’Umbria tra le regioni in allerta gialla

The Zen Circus a Terni con “L’Umbria che spacca”