Rubinetti a secco. Archivio

Perugia, centro storico senz’acqua per una mattinata intera

Ecco quando e dove sarà sospesa l’erogazione idrica per lavori di manutenzione straordinaria

PERUGIA – Una mattinata intera senz’acqua in centro. Diverse, infatti, le vie interessate dalla sospensione dell’erogazione idrica per i lavori di manutenzione straordinaria sulla rete di distribuzione.

Lo comunica Umbra acque, che spiega come giovedì 25, dalle 8.30 alle 13, resteranno senz’acqua residenti e attività nelle seguenti vie: Corso Cavour solo civici pari da intersezione con Via XIV Settembre fino a Borgo XX Giugno, Via del Persico, Piazza Giordano Bruno, Via del Castellano, Via del Canterino, Via del Deposito, Via del Laberinto, Viale San Domenico, Via Bonfigli, Via San Girolamo, Via Sant’Anna, Borgo XX Giugno e Via Madonna di Braccio.
«Si ricorda – dice Umbra acque – inoltre che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza.  In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente.  L’Azienda resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800 250 445».

elezioni urne

Per le politiche in Umbria del 25 settembre solo tre ternani in contesa su nove

Questura di Perugia

Evade… per andare in questura a chiedere il passaporto: arrestata