in ,

Terni: Festival degli influencer rimandato in primavera

L’evento posticipato per la coincidenza della prima data fissata con le elezioni politiche

TERNI – Una festa semplicemente rimandata, quella del Terni Influencer & Creator Festival, previsto il 23-24-25 settembre 2022 nella città umbra; un weekend che coincide con le elezioni politiche e che impone un cambio di data per il TIC Festival.

Ma l’associazione Umbria for the Future, ideatori e promotori del TIC Festival, non si ferma e annuncia le nuove date dell’evento, fissato per il 14-15-16 Aprile 2023.

Riprendendo proprio il claim della campagna video ufficiale del TIC Festival “cambiare prospettiva”, anche lo stop forzato assume il valore di un cambiamento di prospettiva per il Festival che in questi mesi, sempre attento all’attualità e alle tendenze, continuerà ad arricchire il programma fitto di eventi, e che farà di Terni la città simbolo dei content creator e influencer.

Il Festival, reso possibile grazie al supporto progettuale e al contributo attuativo della Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e Narni, si avvale del supporto del Comune di Terni per la logistica. Il Festival è organizzato da Umbria for the Future in collaborazione con MNcomm che ne cura anche la direzione artistica, guidata da Marco Villa, e si avvale della presenza di numerosi altri partner e agenzie. La raccolta sponsor e il supporto per il cast artisti è affidato a RED Carpet, il corporate communication partner è Comin & Partners.

Sagrantino Experience fa tappa all’Agricola Mevante di Bevagna

Terni: percorso pedonale intitolato a Stefano Zavka