in , ,

Mostra del cinema di Venezia, all’umbro Mariano Di Vaio il premio come miglior influencer

Il riconoscimento speciale Social media storytelling del Filming Italy Best Movie Award: favola in Laguna con la moglie Eleonora Brunacci

PERUGIA – Mariano Di Vaio riceverà domenica sera il premio speciale Social media storytelling come Miglior influencer del Filming Italy Best Movie Award, nell’ambito della Mostra del cinema di Venezia.

Mariano, origini umbre e influencer di fama mondiale, con milioni di follower, testimonial di Dolce&Gabbana e della bellezza italiana nel mondo, ha anche recitato in due film americani. Alla premiazione, che avrà come ospite d’onore l’attore Can Yaman, sarà accompagnato dalla moglie Eleonora Brunacci, anche lei perugina e influencer con 1,5 milioni di follower solo su Instagram, che è con lui in questi giorni in Laguna.
Sui social, entrambi in D&G, stanno raccontando la loro favola veneziana, con questo premio che arricchisce lo score di Di Vaio, già indicato come quarto in una classifica internazionale di influencer, ma primo tra gli uomini, secondo una ricerca promossa da Blogmeter, società leader nella social media intelligence.

Con Can Yaman in Laguna
L’arrivo a Venezia
Eleonora pronta al red carpetp

Tennis, Apt Challenger: delusione in finale per il perugino Passaro: sconfitto dal tedesco Stebe

Terni: Mattiangeli trionfa al Guerin subbuteo 2022