Tiene oltre 50 chili di hashish nel garage, arrestato 20enne

Il ritrovamento in una casa a Castiglione del Lago. Rinvenuti anche 30mila euro in contanti proventi dello spaccio

PERUGIA – Teneva oltre 50 chili di hashish nel garage di casa. Arrestato dalla polizia per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un 20enne italiano. Le forze dell’ordine hanno effettuato una perquisizione all’interno della casa a Castiglione del Lago dove sono stati rinvenuti i diversi chili di droga tenuti nel garage.

I poliziotti hanno prima effettuato una perquisizione all’interno dell’abitazione dell’indagato, dove venivano rinvenute e sottoposte a sequestro una porzione circa cinque grammi di hashish e 640 euro, oltre a sette banconote falsificate del taglio di 50 euro.         
Poi, nel garage, sono stati sequestrati 52 chili di hashish e circa due e mezzo di marijuana. Dentro una delle valigie, contenente alcuni chili di hashish, rinvenuta anche la somma di 30mila euro in contanti, proventi dello spaccio. Lo stupefacente, se immesso sul mercato illecito, avrebbe fruttato ricavi per oltre mezzo milione di euro.
Il 20enne, quindi, è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio e, portato al carcere di Capanne per le successive attività di convalida.

Prua del Nera, Terni guadagna un nuovo murale: sarà grande 17 metri

Da Shameless al Pavone d’Oro: William H. Macy alla cascata delle Marmore