in ,

Terni: si scalda il clima derby in città

I tifosi hanno incitato la squadra all’hotel Garden. Ecco tutte le ordinanze per la sfida di domani

TERNI – Si scalda il clima nella tifoseria rossoverde in vista del derby di domani con il Perugia al “Libero Liberati”. I tifosi si sono riuniti nella serata di sabato all’Hotel Garden per incitare e dare sostegno ai calciatori della Ternana con cori a squarciagola e bandiere. In vista della sfida di domani, diverse le ordinanze in città.

La prima riguarda decoro e sicurezza, con il divieto di asporto, dalle ore 11 alle ore 19 di domani, delle bevande in vetro nell’area circostante lo stadio.

La seconda è riguarda la viabilità. Dalle 7 alle 20 di domenica è stato disposto il divieto di sosta per tutti i veicoli in alcune vie nelle aree limitrofe allo stadio comunale “Libero Liberati”. Dalle 14 alle 20 ci sarà poi il divieto di circolazione sempre nelle zone vicine all’impianto sportivo, nelle vie indicate nel testo dell’ordinanza. Infine, per alleviare i disagi alla circolazione veicolare, dalle 14 alle 20 saranno aperti i varchi elettronici per consentire a tutti i veicoli di attraversare il centro cittadino.

Qui il testo completo dell’ordinanza sul traffico.

Antonio Pieretti

Università e cultura in lutto: è morto il professor Antonio Pieretti

Terni: neanche i grandi eventi fermano la “moda” della sosta selvaggia