Umbria Jazz Weekend: già sold out i concerti di Mario Biondi e Christian De Sica

Il punto della situazione sulla kermesse in programma a Terni

TERNI – A meno di una settimana dal via di Umbria Jazz Weekend, che inizierà il prossimo 15 settembre, si registrano i sold out di due delle quattro serate in programma all’Anfiteatro Romano: il 16 Mario Biondi e il giorno dopo Christian De Sica. .

Sono ancora disponibili, invece, i biglietti per  J.P. Bimeni & The black belts, africano del Burundi ma londinese di adozione, una delle più belle ed espressive voci soul degli ultimi anni. Un successo arrivato dopo una lunga e dolorosa vicenda personale, culminata però in una straordinaria vicenda artistica, che si esibirà la serata inaugurale del 15 e Fabrizio Bosso che il 18 renderà omaggio a un’icona della musica, nonché uno dei suoi idoli, come Stevie Wonder, con il tradizionale quartetto cui si aggiunge un ospite speciale, ovvero Nico Gori, clarinettista e sassofonista di straordinaria versatilità e talento.

Sei sono inoltre i locali aperti di pomeriggio e di sera, volendo così valorizzare un’esperienza culturale e di aggregazione sociale che in questi spazi dura tutto l’anno e che è un tratto distintivo della città e due i palchi in centro: piazza Tacito e via Cavour

«Caro bollette in Umbria, necessaria la convocazione urgente del consiglio regionale»

autobus

Quasi uno su tre non paga: ecco perché Busitalia non fa più rate sui biglietti degli autobus