in

Matteo Berrettini-Paola Di Benedetto, il flirt del momento è servito

PEOPLE | A Torino il primo incontro dopo il corteggiamento via social

Dicono i beninformati che Torino è stata la città del loro primo incontro. Galeotti fu l’Instagram, invece, dove, dicono ancora gli stessi beninformati, i due avrebbero mosso i primi passi fino a far diventare l’intesa virtuale in reale.

Matteo Berrettini, il talento del tennis mondiale, numero uno d’Italia. Paola Di Benedetto, conduttrice televisiva e radiofonica, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Sono loro la nuova coppia d’oro del gossip italiano. I due si frequenterebbero da qualche tempo, per la gioia di fan e di innamorati dell’amore. Una serata da sogno, sembra, a Torino, in un albergo di lusso dove qad accogliere Paola c’era un mazzo di rose rosse. Matteo, insomma, fa le cose per bene. Ora la storia proseguirebbe ormai in modo ufficiale, tra i due belli dello showbusiness, talenti sulla rampa di lancio.

Paola Di Benedetto, dopo la relazione con Federico Rossi di Benji e Fede, è stata legata al cantante Rkhomi, mentre Matteo Berrettini è uscito da una relazione piusttosto lunga con la tennista Ajla Tomljanovic.

River Gospel Mass Choir

Il Morlacchi di Perugia si accende di solidarietà con la “Rotary gospel night”

FOTO-FONDO-REPUBBLICA-DIGITALE

Primi due bandi per il contrasto alle disuguaglianze digitali: sul piatto 13 milioni di euro