in ,

Buon compleanno Eva Henger, e la torta la fa D’Antonio di Terni

Per i suoi 50 anni la star si trova in città (forse) per girare un film. I complimenti alla nota pasticceria

TERNI – Fare una torta di compleanno per una star come Eva Henger non capita tutti i giorni. Farlo per i suoi 50 anni ha tutto un altro gusto. Una chiamata a D’Antonio ed ecco che la pasticceria viene subito taggata nelle storie Instagram dalla stessa Henger.

Questo quanto successo oggi a Terni alla pasticceria D’Antonio. La Henger, secondo alcune indiscrezioni ma senza particolari di sorta, si troverebbe a Terni per girare alcune scene di un probabile film. Così, proprio nel giorno del suo cinquantesimo compleanno, una ragazza chiama D’Antonio per farsi preparare la torta di compleanno: «Non so se è a Terni per girare un film – ha affermato Luca D’Antonio, proprietario insieme al fratello Massimo della storica attività -. Ci ha contattato la figlia di un cliente chiedendo di preparare la torta per i suoi 50 anni. Poi, abbiamo visto il post su Instagram. Sicuramente, vivendo a Terni e restando comunque lontano dal mondo del cinema, non capita tutti i giorni di preparare dolci a una star del calibro di Eva Henger. Una volta è venuto a trovarci nel locale Vittorio Sgarbi, ma è la prima richiesta fatta per una torta».

Luca, poi, è stato contattato di nuovo nel pomeriggio dalla stessa ragazza, con i complimenti dei presenti (forse anche quelli della Henger) alla festa per la qualità della torta. Un incrocio tra l’attività e la Henger proprio nel momento dei cinquant’anni, visto che la pasticceria è stata fondata dal papà di Luca a inizio degli anni Settanta. Quasi un segno del destino.

Negozi senza luminarie: ecco chi in Umbria decide di essere sostenibile a Natale

«Il successo di Dramma e passione dimostra sia tempo di pensare in grande»