in ,

Fedez contro Maiolica, si va di nuovo in tribunale

Udienza a Milano per l’opposizione del cantante alla richiesta di archiviazione del pm. La trasferta dell’ex “re delle bufale” pagata con il crowdfunding

TERNI – Ermes Maiolica contro Fedez e J-Ax: altro giorno, altro giro. Non sembra terminare la querelle tra l’ex “re delle bufale” e i due cantanti. Oggi, in programma a Milano, l’udienza dopo l’opposizione presentata da Fedez alla richiesta di archiviazione effettuata da Isabella Sameck Lodovici, pubblico ministero di Milano, circa un anno fa.

Una richiesta che aveva trovato non era stata digerita da Fedez e dai suoi legali, perché «la disinformazione non può mai essere considerata lecita». Così si è giunti alla data odierna, con Maiolica a chiedere nel frattempo una raccolta fondi di 600 euro per la trasferta attraverso il crowdfunding che, come si può leggere dai commenti sul suo profilo social, sembra essere andata a buon fine: «Grazie di cuore a tutte le persone che mi hanno aiutato economicamente, senza di voi, adesso, sarei finito sotto un ponte».

I fatti risalgono al 2017, quando su una rivista fittizia Maiolica scrisse che i due cantanti vennero arrestati per possesso di droga. Ora, a distanza di anni, un altro episodio della contesa tra i protagonisti.

Piano fabbisogni, Terni avrà i posti letto necessari anche per tornare ad attrarre pazienti da fuori regione. Chi ha il progetto migliore farà la clinica privata

Bandecchi scende in campo: «Mi candido a sindaco»