Caro-prezzi, Banco Desio dà un bonus straordinario a tutti i dipendenti (anche di Bper)

Il sostegno alle famiglie, l’ad Decio: «Un segnale tangibile della vicinanza della banca ai propri collaboratori in questo momento complesso»

PERUGIA – Un bonus straordinario di 500 euro a ogni dipendente: questa l’iniziativa di Banco di Desio e della Brianza come sostegno contro il caro-prezzi.

Un’iniziativa, come spiega una nota dell’istituto di credito, pensata appunto per dare un supporto concreto a fronte delle ripercussioni dello scenario economico attuale, della crescita dell’inflazione e più in generale del costo della vita e l’aumento del prezzo delle bollette energetiche. Il bonus straordinario sarà erogato sotto forma di welfare e l’iniziativa sarà estesa anche ai lavoratori provenienti dal gruppo Bper quando entreranno a far parte del gruppo Banco Desio. «La volontà è di dare un segnale tangibile della vicinanza della Banca ai propri collaboratori. È grazie a loro e al loro costante impegno tutti i giorni, alla loro attenzione nei confronti dei nostri clienti che anche quest’anno stiamo raggiungendo risultati più che soddisfacenti – ha commentato l’amministratore delegato e direttore generale di Banco Desio, Alessandro Decio -. È un momento complesso, che vede aumentare il costo della vita. Per questo abbiamo pensato ad un bonus straordinario per tutti i dipendenti, un segnale di vicinanza a loro e alle loro famiglie per guardare con positività i mesi che ci attendono e ci piace allargare da subito questo intervento ai colleghi che entreranno a far parte del gruppo da febbraio con l’acquisizione delle filiali Bper».

Terni, Telethon con i disegni della Mazzini e gli scatti di Mirimao

Calci e pugni agli ospiti disabili: tre operatori ai domiciliari, perquisizioni in corso