in

Nuovo tour per Max Gazzè: fuori le date. Si parte da Assisi

L’annuncio

R.P.

ASSISI (Perugia) – «Il teatro è la casa di tutte le storie e questa sarà la mia» così Max Gazzè annuncia il nuovo tour nei teatri tra Italia e Europa e un nuovo disco: un ritorno in grande stile nell’autunno del 2023 che inizierà con la data zero del giro di live italiano al teatro Lyrick di Assisi nell’ambito della stagione Tourné, promossa da Aucma e Mea Concerti, il prossimo 28 ottobre.

Cresciuto tra Belgio, Francia e Inghilterra, Gazzè ha da sempre la naturale propensione a mescolare le sue radici italiane con le suggestioni musicali internazionali.
Insieme ai suoi musicisti di sempre, l’artista il prossimo autunno sarà così impegnato con il “Tour Teatrake 2023”, organizzato e prodotto da Francesco Barbaro per Otr Live, che si preannuncia palcoscenico perfetto per i suoi suoni, che in Europa approderanno anche a Barcellona, Praga, Bruxelles, Berlino, mentre in Italia sono già in programma doppie date a Milano, Roma, Torino, Bologna e Cagliari.
Prevendite su circuiti TicketItalia e TicketOne.
Le date in programma: 7 ottobre Bruxelles (Teatro Lumen), 11 ottobre Praga (Teatro Palac Akropolis), 13 ottobre Berlino (Teatro Heimathafen), 20 ottobre Barcellona (Teatro Paral·lel 62), 28 ottobre Assisi (Teatro Lyrick), 3 novembre Catania (Teatro Metropolitan), 5 novembre Palermo (Teatro al Massimo), 10 e 11 novembre Milano (Teatro Lirico), 17 e 18 novembre Cagliari (Teatro Massimo), 21 novembre Firenze (Teatro Verdi), 22 novembre Genova (Politeama Genovese), 23 e 24 novembre Torino (Teatro Colosseo), 2 dicembre Pescara (Teatro Massimo), 3 dicembre Isernia (Auditorium Unità D’Italia), 4 dicembre Taranto (Teatro Fusco), 5 dicembre Lecce (Teatro Politeama Greco), 13 e 14 dicembre Bologna (Teatro Duse), 16 dicembre Senigallia (Teatro La Fenice), 29 e 30 dicembre Roma (Auditorium Parco della Musica).

autobus bus pullman

Umbria mobilità, Tesei rivendica: debiti dimezzati e recuperati i crediti da Roma. «E la gara pubblica ripristina la legalità»

Imprese e lavoratori delle costruzioni in Umbria: firmati i contratti territoriali integrativi a Terni