R.P.
SPOLETO (Perugia) – Toni robusti, sound rinvigorito, ritmi sonori più marcatamente gospel soul made in Usa sono gli elementi che compongono l’intera personalità di Nate Martin & Sign. (Singing in God’s name) in scena il 22 dicembre alle 21 al teatro Nuovo Gian Carlo Menotti di Spoleto, nell’ambito della stagione Tourné.
Sul palco, nell’appuntamento realizzato in collaborazione con il Comune di Spoleto, “How sweet the sound – Gospel tour 2022”.
Fondatio nel 2016 nella culla della musica gospel, Chicago, il gruppo si è fatto rapidamente amare per la sua giovinezza, energia e passione per Dio.
Nel 2018 emergono, giocando un ruolo fondamentale nella spinta esuberante della veracità live dei suoi concerti. Nate ha pochi eguali nelle escursioni e nei timbri vocali, e questa è la sua nuova veste sonora, meno devota ai canoni del gospel romantico e più incline alla spiritualità moderna che si manifesta, con ritmi e ballate ricche di groove, innalzando il livello emotivo con enfasi e con l’intento di trasportare il pubblico in ogni canzone.
Un connubio di tradizione e modernità in cui, tra i contributi ritmici e del gruppo vocale, si insedia uno dei più corposi live set gospel a cui si possa assistere e in cui tentazioni dal carattere esuberante ed energia vocale giocano un ruolo fondamentale.
Prevendite su circuito TicketItalia.


