Terni, Fiorini (Gruppo misto) presenta l’accesso agli atti per la struttura di padel a Colle dell’Oro

Stefano Bandecchi, candidato sindaco di Alternativa Popolare, su Instagram: «Il capannone di plastica verde fa schifo anche ai cinghiali»

Francesco Petrelli

TERNI – Emanuele Fiorini, consigliere comunale del Gruppo misto questa mattina ha presentato la richiesta di accesso agli atti ai sensi dell’art. 43,c. 2, D.Lgs. n. 267/2000 e dell’art. 14 del Regolamento del consiglio comunale, approvato con DCC n. 302/30.10.2017.

Il consigliere richiede i titoli abilitativi dei campi da padel e della struttura di copertura realizzati a Colle dell’Oro. L’interrogazione presentata in precedenza dovrebbe essere discussa il 22 dicembre. Per la collina di Terni non c’è pace e le regole debbono valere per tutti, se per un inverno o per sempre non è dato saperlo.

Intanto il candidato a sindaco di Alternativa Popolare, Stefano Bandecchi, senza mezzi termini si è espresso con un laconico e efficace epiteto. Chissà che ne penseranno gli imprenditori che hanno scommesso sul padel? Siamo solo agli inizi di un 2023 elettorale scoppiettante.

Terni, entrata di Acea in Asm: «Danneggia la città e indebolisce i servizi pubblici»

Terni, uomo in ospedale dopo aver ricevuto un colpo d’arma da fuoco