TERNI – Musica, cultura, società e momenti conviviali. In arrivo a Terni la festa associativa dell’Associazione Magna Grecia Viva. Venerdì 16 dicembre, dalle 19.30 nel salone della Fondazione “Aiutiamoli a vivere” (parrocchia San Giuseppe in via XX settembre), si terrà la serata incentrata su musica, cultura, società, canti e balli, anche con approfondimenti importanti su alcune tematiche contemporanee attraverso le parole di ospiti d’eccellenza.
All’inizio della serata, infatti, il giornalista e scrittore Riccardo Cecchelin intervisterà Santino Rizzo, direttore di otorinolaringoiatria e chirurgia cervico-facciale dell’azienda ospedaliera di Terni, sulle maggiori problematiche emergenti della sanità umbra, con un focus specifico su quella ternana. Poi, dopo il momento conviviale della cena, si esibiranno il maestro Paolo Macedonio, alla chitarra classica, Fabrizio Longaroni alla tromba e Stefania Porchetti alla tastiera.
Un bella serata per unire temi societari importanti come la sanità e per assistere a delle esibizioni musicali di alto spessore.


