TERNI – Il concerto di Capodanno è in costruzione. Il collaudo del palco che ospiterà Le Vibrazioni, da parte della commissione di vigilanza e pubblico spettacolo, è stato effettuato alle ore 17,30. Ma il gruppo musicale formato dal chitarrista Francesco Sarcina, dal tastierista Stefano Verderi, dal bassista Marco Castellani e dal batterista Alessandro Deidda, non arriverà a Terni prima delle 22, quando ad intrattenere il pubblico sarà Zio Command.
Gli artisti non hanno trovato una camera libera negli alberghi della provincia, che registrano finalmente presenze record. «Sarà difficile anche farli sedere ad un tavolo di ristorante» – spiegano gli organizzatori, che si sono trovati a predisporre pernottamenti e cene quando ormai i locali erano già tutti prenotati.
La voglia di tornare a festeggiare in piazza, il clima mite, la scelta del gruppo rock: tre elementi magici a garanzie del successo del Capodanno 2023, gratuito e scoppiettante, con i fuochi d’artificio virtuali che verranno proiettati su palazzo Spada a mezzanotte facendo “vibrare” il centro città.


