R.P.
TERNI – In arrivo a Terni “Trascendenza”, primo appuntamento con “Nodi”, format del collettivo che propone una serie di serate itineranti in collaborazione con realtà della regione e non. Mercoledì 18 gennaio alle 21 al Fat Art si andrà alla scoperta dei droni e delle ritmiche sintetiche di Occupied Head, dj e produttore tedesco che combina elementi elettronici, ambient, elettroacustici ed elettro pop per tessere una trama sonora dal forte carattere meditativo.
Ad aprire e chiudere il live saranno Federico Cassetta e Giesse.
“Trascendanza” è un progetto multidisciplinare che strizza l’occhio alla sostenibilità culturale, ambientale e sociale nato nel 2019 a Perugia. Il collettivo comprende “artistǝ, creativǝ e professionistǝ” nei settori della comunicazione, del suono, delle arti e discipline multimediali e performative.
Il proponimento sperimenta nuove dimensioni possibili attraverso l’ibridazione dei linguaggi artistici, la produzione di esperienze immersive e la stimolazione del pensiero critico, manifestandosi attraverso eventi, installazioni, talk e progetti site-specific.


