MARSCIANO (Perugia) – È stato ritrovato venerdì mattina verso le 12 il corpo senza vita di Francesca Pagani, la donna scomparsa dalla sua casa di Marsciano mercoledì 25 gennaio.
Dopo ricerche ininterrotte, il cadavere della 55enne è stato ritrovato dal personale fluviale dei vigili del fuoco di Perugia adagiato sulla riva del torrente Nestore, in un tratto che attraversa la città, all’altezza del quartiere di Tripoli. In questo momento si stanno effettuando gli accertamenti del caso da parte del magistrato e medico legale, successivamente verrà recuperata la salma.



Il cordoglio dell’amministrazione comunale per la morte di Francesca Pagani
«Da parte dell’amministrazione comunale, innanzitutto, il più profondo cordoglio alla famiglia di Francesca per questa perdita che tocca tutta la nostra comunità. E un pensiero e un ringraziamento va a quanti in questi due giorni si sono attivati, dalle forze dell’ordine a tanti volontari, per effettuare le ricerche e a quanti hanno portato il loro contributo con segnalazioni per il ritrovamento di Francesca. L’esito di questo sforzo, che ha visto coesa tutta la comunità, non è stato, purtroppo, quello auspicato». Così in una nota il Comune di Marsciano