Terni, Daje mo’ fa 100

In occasione della pubblicazione del numero 100 della rivista  nata nel 2008 e dedicata alla Ternana, un grande evento in Bct




TERNI – «Daje mò». Cento uscite, cento numeri, una storia iniziata nel luglio del 2008 dalla volontà  di Vairo Nulli e proseguita nel tempo con passione e professionalità.   Un traguardo che riempie di orgoglio quello delle cento pubblicazioni del mensile che viene distribuito in città in maniera del tutto gratuita il primo venerdì  di ogni mese.

Un giornale che da un format totalmente dedicato alle imprese delle Ternana, si è poi saputo trasformare in un contenitore che non si occupa solo di sport ma anche di cultura e di attualità.

Per celebrare la centesima edizione e la crescita della rivista, per tre giorni in Bct, mostre e convegni. Gli eventi sono iniziati la mattina della Befana con la conferenza stampa di presentazione durante la quale, oltre a ripercorrere i primi quindici anni di lavoro, è stata svelata la copertina del numero 100 realizzata da Andres Pagnanini della Scuola Romana dei Fumetti. Nel pomeriggio anche la presentazione del libro “Ieri, l’altro ieri la leggenda” di Vareno Marcucci.  Sabato 7 gennaio i convegni “Comunicare per esistere, l’importanza degli uffici stampa e della fotografia per le società sportive” e “Special olympics, il lato inclusivo dello sport”, rispettivamente alle ore 11,30 e alle 16. Ancora domenica 8 gennaio, sempre alle ore 16, la presentazione del libro fotografico “The dream” sulla stagione del motomondiale 2022.

Terni, il Pd  mette al centro del villaggio il programma

La Befana a Perugia arriva in elicottero: sotto il nasone ci sono gli angeli dei Nocs