Terni in lutto, addio a Patrizia di Pietrantonio: «Grave perdita per la città e per il mondo della scuola»

L’ex dirigente scolastica aveva 65 anni

TERNI – Lutto a Terni per la scomparsa di Patrizia Di Pietrantonio, 65 anni dirigente scolastica territoriale prima al Federico Cesi, poi all’ufficio scolastico e sindacalista. A esprimere vicinanza in una nota sono i consiglieri del Pd Francesco Filipponi e Tiziana De Angelis.

«La scomparsa di Patrizia Di Pietrantonio – si legge nella nota. -è una grave perdita per la nostra città ed in particolare per il mondo della scuola. Il gruppo consiliare del Partito Democratico le riconosce il grande merito di essere stata il punto di riferimento delle istituzioni scolastiche prima, e poi presso l’Ufficio scolastico territoriale di Terni. Va ricordata per la sua brillante carriera lavorativa, per la preziosa attività sindacale, ma anche e soprattutto per la straordinaria disponibilità nel fornire in ogni momento informazioni e consigli al personale scolastico e non solo. Ci stringiamo alla sua famiglia, con l’auspicio che il suo esempio possa essere ripreso ed il suo lavoro messo a frutto».

Primarie Pd, su Bonaccini dalla Meloni a Paparelli ai sindaci e ora anche Bori. Solo la Sereni e la Bistocchi per Schlein. Spinelli-Di Girolamo su Cuperlo

Terni, Cardeto non può più attendere