in

Chiede sesso a pagamento a una minorenne, denunciato un 55enne a Foligno

La ragazzina impaurita si è rifugiata in stazione: l’uomo rintracciato grazie alle telecamere

FOLIGNO (Perugia) – Ha chiesto sesso a pagamento a una ragazzina: per questo gli agenti della polizia ferroviaria di Foligno hanno denunciato un 55enne cittadino italiano che, nei pressi della stazione, ha avvicinato una minorenne, molestandola.

La giovane, spaventata, si è poi rifugiata all’interno della stazione dove ha chiesto aiuto agli agenti della Polfer. Agli operatori, la ragazza ha riferito che, mentre attendeva l’autobus per tornare a casa, è stata avvicinata da una persona che, dopo aver fatto delle avances, le ha richiesto una prestazione sessuale in cambio di denaro. Spaventata, si è allontanata velocemente da piazzale Unità d’Italia ed è entrata nella stazione. Grazie alle indicazioni fornite dalla ragazza e alla visione delle immagini del sistema di video sorveglianza, i poliziotti sono riusciti a individuare l’uomo, poi identificato come un 55enne, con diversi precedenti di polizia e una condanna per atti osceni.

Per questo motivo, acquisita la querela della vittima, gli agenti hanno denunciato l’uomo per il reato di molestie e disturbo.

Carnevale di San Sisto in centro a Perugia

I carri di San Sisto ora festeggiano il Carnevale in centro: tutti pronti?

Trovato il ladro delle offerte in chiesa: è un 45enne