Love days: così al Quasar Village di Corciano si celebra la festa degli innamorati

Un San Valentino tra dediche, cuori, fotografie e premi in palio con “Apperò”

R.P.

CORCIANO (Perugia) – Colori romantici al Quasar Village di Corciano dove fino al prossimo 14 febbraio – giorno dedicato a San Valentino e festa degli innamorati – sono in scena i “Love days”: dalle scatole di cioccolatini alle cene romantiche per due, fino al weekend a Parigi da condividere con la persona amata sono infatti i premi in palio per chi è iscritto al programma fedeltà “Apperò” (app sul sito del centro commerciale).

Cuori e cioccolatini saranno i protagonisti della galleria della struttura, grazie alle iniziative “Segui il tuo cuore” e “Regala il tuo cuore”. La prima, ideata e realizzata da Lorenzo Lombardi, direttore creativo di Whiterose Pictures, e Nicola Santi Amantini, direttore della fotografia, nonché regista e sceneggiatore italiano, prevede un percorso “romantico” in cui, grazie all’installazione a terra di 14 adesivi a forma di cuore, si avrà accesso alle più belle frasi d’amore da dedicare alla propria dolce metà. Basterà inquadrare con lo smartphone il qr code riportato su ogni adesivo e la frase verrà direttamente recapitata alla persona amata attraverso una registrazione interpretata da un attore professionista. La seconda iniziativa, il 14 febbraio dalle 16 alle 19, vedrà protagonisti Cupido e Regina di cuori: i due personaggi regaleranno cioccolatini a forma di cuore e saranno disponibili per foto ricordo.

quasar village_san valentino 2023

Archiviata la festa degli Innamorati si entrerà nell’atmosfera festosa del Carnevale. Sabato 18 febbraio a prendere il via sarà il flash mob dell’iconico “ballo di Mercoledì” e la parata con la sua famiglia, gli Addams, al completo. Domenica 19 febbraio spazio invece alla sfilata delle mascherine, seguita dalla premiazione di quelle più belle che riceveranno delle gift cards.

Conto alla rovescia per Expo Casa 2023 a Umbria Fiere

Museo Hydra a Marmore: «Cabina di regia per lo spazio espositivo»