in

Musica e un “bocon de damagnà” per il fine settimana con il Bartoccio

Tutti gli appuntamenti

R.P.

PERUGIA – Si avvia verso la conclusione il cartellone delle Giornate del Bartoccio 2023 che per il fine settimana in arrivo propone una serie di eventi tra ironia, cucina tradizionale e musica.

Si inizia venerdì 17 febbraio alle 18 al Ritual Umbrò in centro storico con “Bartoccio Cervellata in un manoscritto del 1638”, conversazione con Luigi M. Reale e degustazione della “cervellata perugina”. Alle 21 al Cva Montelaguardia prenderà invece il via una ” Serata di canzoni perugine” con il gruppo cantaPerugia (con Mirco Bonucci, Roberto Cecchetti, Francesca Lisetto).

Sabato 18 febbraio alle 20 al circolo di Ponte d’Oddi momento conviviale “un bocon de damagnà” (evento a pagamento, informazioni e prenotazioni 348 7308325), seguito da “Canzoni Arcapezzate” con i Paltò.

Domenica 19 febbraio alle 17 sarà l’auditorium Santa. Cecilia a ospitare “Alé donca col Bartoccio”, spettacolo di canzoni perugine dei cantaPerugia (Mirco Bonucci, Roberto Cecchetti, Francesca Lisetto). Un appuntamento realizzato con Famiglia Perugina.
Tutte le iniziative, tranne la cena al circolo Ponte D’Oddi, sono a ingresso libero.

Città di Castello baciata dalla fortuna: estratto un biglietto da oltre 4 milioni di euro

COmune di Sigillo_foto dal sito COmune di SIgillo

A Sigillo si lavora per la ricostruzione del ponte sul Doria e la sicurezza delle strade