polizia città di Castello

Il marito la minaccia di morte e si rifugia in un negozio

La donna è stata poi trasferita al Centro antiviolenza di Città di Castello

R.P.

CITTÀ DI CASTELLO (Perugia) – Si rifugia dentro un negozio in preda alla disperazione per sfuggire alla violenza del marito. La protagonista di una questa triste vicenda è una donna la cui vita è stata resa impossibile dalle angherie del partner molte volte in passato.

Nel pomeriggio del 30 marzo, la vittima ha avuto una concitata lite con il marito nella loro abitazione situata nella frazione tifernate di Cornetto. Nel corso dell’alterco la donna è stata addirittura minacciata di morte. Non potendone più, la donna è scappa dalla propria abitazione. Mentre stava per mettere in moto la sua auto, l’uomo l’ha raggiunta aggredendola verbalmente e continuando a minacciarla.

La donna è riuscita a partire e visibilmente scossa si è rifugiata in un negozio del paese dove la vittima ha quindi chiamato il numero europeo di emergenza per chiedere aiuto.

Agli agenti del commissariato di polizia di Città di Castello giunti sul posto, la donna ha raccontato quanto ha dovuto subire e ha deciso di sporgere denuncia.

Gli operatori hanno poi preso contatti con il Centro antiviolenza di Città di Castello che si è immediatamente attivato per aiutare la vittima.

Il marito è stato denunciato per il reato di minacce aggravate.

Un operaio rischia di perdere un piede: l’incidente in Ast

Vasto incendio in un capannone a Bevagna | LE FOTO