R.P.
MONTEFALCO (Perugia) – Nuovo appuntamento con “Sagrantino wine & performance”, iniziativa promossa dall’associazione La Strada del Sagrantino che coniuga arte, musica e spettacoli a degustazioni di vini, prodotti del territorio e percorsi enogastronomici.
Quello di sabato 25 marzo, a Montefalco, in particolare, sarà il primo appuntamento in cartellone pensato per tutta la famiglia. La cantina Antonelli San Marco alle 16.30 ospiterà lo spettacolo per bambini da 5 a 12 anni “Io non apro a nessuno” di Maria Luisa Morici, attrice che accompagnerà i bambini nella storia tra suoni, pupazzi e colori grazie all’aiuto di un sasso magico. L’iniziativa prevede, inoltre, una merenda a sacco di tipicità locali per i più piccoli, mentre per gli adulti una visita guidata in cantina con degustazione dei vini di produzione in abbinamento a prodotti tipici locali al costo di 15 euro (la partecipazione per i bambini è gratuita).
Qui per la prenotazione obbligatoria
“Sagrantino wine & performance” è organizzato nell’ambito del progetto “All-around wine & performance sulla Strada del Sagrantino”, intervento realizzato con il sostegno dei Fondi Por Fesr Umbria 2014-2020 – Az. 3.2.1 e Piano sviluppo e coesione Fsc (D.L.n.34/2019) – Avviso pubblico per partecipazione Progetto Spettacoli dal Vivo – Anno 2022.


