in ,

Trova il cadavere della compagna in camera da letto: sconosciute le cause della morte

Tragedia a Ponte Pattoli, un uomo ha chiamato i soccorsi: ma neanche il medico legale ha potuto indicare i motivi del decesso. Disposta l’autopsia

PERUGIA – Trova la compagna morta in casa, indagini in corso: non sono chiare le cause della morte. È accaduto a Ponte Pattoli nelle prime ore di lunedì, quando i carabinieri della Compagnia di Perugia sono intervenuti in un’abitazione in cui un uomo ha trovato, in una stanza della casa, il cadavere della propria compagna.

L’uomo, alla vista del corpo senza vita della donna – come riferisce una nota della procura firmata da Raffaele Cantone – ha contattato il 112 dando l’allarme.
La donna, una 56enne originaria della provincia di Siena, è stata trovata in camera da letto: il personale sanitario accorso sul luogo e poi il medico legale intervenuti, dopo un primo esame, «non sono stati in grado – sottolinea il procuratore capo – di indicare l’esatta causa di morte». L’autorità giudiziaria ha pertanto disposto l’esecuzione di rilievi tecnici da parte di militari del Nucleo investigativo di Perugia e disposto l’autopsia.

Terni, masso gigante crolla sulla statale: strada chiusa

Notte di spaccate a Perugia: col fuoristrada in retromarcia rubano in quattro negozi e fuggono