PERUGIA – Una violenta lite in strada tra due uomini, con una donna che grida. Un giovane contro il compagno della madre e la violenza scoppiata per difenderla. Questo quanto accaduto in via Antonietti a Madonna Alta, per cui è stato necessario l’intervento della polizia di Stato.
Gli agenti sul posto hanno quindi denunciato due cittadini stranieri, di 18 e 42 anni, all’arrivo dei poliziotti ancora impegnati nella lite, mentre appunto, a poca distanza, era presente una donna in lacrime che gridava, visibilmente scossa. Intervenuti prontamente, gli agenti hanno separato i due, che presentavano lesioni personali al corpo e al viso, e richiesto l’intervento degli operatori del 118.
Riportata la situazione alla calma, gli agenti hanno sentito il 18enne, il quale ha riferito che il compagno della madre, al termine di una festa, in palese stato di ebbrezza, aveva aggredito la donna colpendola al volto. A quel punto, il giovane era intervenuto in sua difesa. Gli agenti hanno quindi sentito il 42enne, il quale ha raccontato che in seguito ad un’accesa discussione con la compagna per motivi di gelosia, era stato aggredito dal figlio della donna.
Dopo le cure del caso, l’uomo è stato accompagnato all’ospedale Santa Maria della misericordia per ulteriori accertamenti. Al termine delle attività di rito, il 18enne e il 42enne sono stati denunciati per il reato di lesioni personali.


