di Cristiano Castellani, presidente della Polisportiva Campitello
In merito all’articolo che il giornale umbria7 ha fatto uscire, vorrei precisare quanto segue :
- La polisportiva Campitello è una società affiliata con la società Ternana e il presidente ha chiesto di fare un intervento, come lo sta facendo in tutte le associazioni sportive, culturali ecc. chiunque dei candidati può chiedermi di intervenire e la porta è aperta a tutti.
- Sul comunicato viene precisato che il presidente Cristiano Castellani, presidenza della Polisportiva Campitello, lèggendo i vari programmi trova il più idoneo per quanto riguarda l’aspetto sportivo quello del Presidente Bandecchi. Quindi non c’entra nulla ne direttivo ne consiglio, ma noto che parlare in Italiano non basta.
- Chi parla dovrebbe tenere presente che altri esponenti di altre società sportive sono scesi realmente in campo candidandosi in una lista politica.
- Vorrei chiedere a questi giornalisti dove erano quando le società dilettantistiche in questi anni con la chiusura per il covid, difficoltà per pagare bollette ecc. a fare presente con articoli tutto ciò che è stato fatto senza l’aiuto di nessuno, nuovi impianti idraulici, nuovo campo a 7, nuovi spogliatoi.
Ma è giusto così bisogna che tutti possano parlare.


