Elezioni, Pierotti presenta la lista del centrosinistra: in 75 «per la cura di Corciano»

La squadra di Partito Democratico, la lista civica Lorenzo Pierotti Sindaco, la lista composta da Azione-CiviciX-Italia Viva-Psi, la lista Uniti per Corciano e Alleanza Verdi Sinistra

CORCIANO (Perugia) – Al Teatro Arca di Ellera si è tenuta la presentazione ufficiale delle liste a sostegno della candidatura a sindaco di Lorenzo Pierotti, in vista delle elezioni del 14 e 15 maggio.

«La nostra ossessione – ha detto in apertura Lorenzo Pierotti – sarà la cura. Cura per gli spazi pubblici, cura per l’ambiente, cura per la sanità pubblica, cura del decoro urbano, cura della scuola, cura del tessuto associativo e dell’impresa. Tutto questo, con la credibilità di un lavoro che affonda le sue radici nella storia di buongoverno corcianese e con un positivo slancio verso il futuro». Cinque le liste che compongono la coalizione che con i loro settantacinque candidati al Consiglio comunale si sono alternati sul palco: lista del Partito Democratico, la lista civica Lorenzo Pierotti Sindaco, la lista composta da Azione-CiviciX-Italia Viva-Psi, la lista Uniti per Corciano e Alleanza Verdi Sinistra.
«Donne e uomini – ha proseguito Pierotti – fra cui molti giovani, che ringrazio di cuore per essersi messi a disposizione del nostro progetto per la Corciano dei prossimi anni». Questa la squadra che sarà nei territori nelle prossime settimane, frazione per frazione, per la presentazione del programma elettorale e per raccogliere i suggerimenti della cittadinanza. «Ci saremo, con la passione e la competenza di sempre», ha concluso Pierotti.

Corciano al voto, in tre si sfidano per succedere a Betti: i candidati in campo – Nomi e liste in campo alle amministrative del 14 e 15 maggio

«Il civismo cambia il paese». A Orvieto nasce Alleanza Civica Italia centrale

Elezioni, il Movimento 5 Stelle a Corciano rilancia su «benessere e sostenibilità». La lista di Chiara Fioroni