in ,

Grande fiera di Pasqua: è tornata in centro con 60 espositori

Ingresso libero. Gli orari

PERUGIA – Al via oggi venerdì 7 aprile – fino al 10 aprile – ‘La grande fiera di Pasqua’.

Patrocinata dal Comune di Perugia e promossa dall’associazione FareFacendo e dal consorzio Perugia in centro, la mostra mercato vedrà la partecipazione di oltre 60 espositori selezionati da tutta Italia e dall’estero in una colorata e vivace atmosfera che andrà ad arricchire la stagione degli eventi primaverili del centro storico.

La grande fiera di Pasqua, a ingresso libero tutti i giorni dalle 10 alle 20, propone artigianato di qualità, hobby, prodotti enogastronomici tipici, street food, piante e fiore, antiquariato, articoli per la casa, abbigliamento, libri. Le aree interessate dal percorso espositivo saranno corso Vannucci, piazza Italia, i portici della Prefettura, piazza Matteotti, piazza IV Novembre, piazza della Repubblica.

Partito anche l’Uovo d’artista, appuntamento artistico e culturale che per due giorni – venerdì 7 e sabato 8 aprile – intende offrire arte e colore al centro storico con circa 80 pittori che dipingeranno per l’occasione uova di ceramica artistica di Deruta in postazioni dedicate lungo le vie e le piazze del centro.

Tempo che fu: Salto del Cieco, storie di vita raccontate attorno al fuoco

Pd/ In attesa del lodo Schlein su Terni (ma ci sarà?), il “monumento” Sereni e la Laureti volano in segreteria