La Venere di Botticelli si fa il selfie a Terni. Torna a colpire Average Ternano Guy

I due creativi ternani riprendono la campagna di promozione turistica del Ministero e fanno di nuovo centro

TERNI – La Venere di Sandro Botticelli in jeans arriva a Terni, si siede sul bordo della fontana di piazza Tacito poi va a mangiare una pizza vicino a palazzo Spada, prosegue il tour e si noleggia una bici alla velostazione, raggiunge il monumento di Miniucchi e si fa un selfie per poi finire il tour davanti alla Cascata delle Marmore sfoggiando una t-shirt bianca con scritto ‘Terni’.

La Venere influncer viene in gita turistica a Terni e spacca!

E’ la nuova geniale idea di Average Ternano Guy, la pagina social che dunque fa di nuovo colpo!

I due creatori Riccardo Mariani  e Federico Petroni, uniti dalla passione per i meme, hanno ripreso la nuova campagna internazionale di promozione turistica del ministero del Turismo ed Enit che vede la Venere di Botticelli spostarsi in varie località turistiche italiane, trasportandola nella ‘ternitudine’. “Open to meraviglia” è il claim pensato per questa campagna multisoggetto – nata da un’idea del gruppo Armando Testa – che si compone di un video promozionale, di una campagna affissione e di una virtual influencer. Naturalmente il claim è diventato ternano “Open to meravija”. Il totale dell’investimento previsto da Enit è di nove milioni di euro, «Ma noi ci saremmo accontentati anche della metà!» esclamano i due creativi ternani.

Intanto lei, influencer dell’arte mondiale, senza dubbio una delle donne più conosciute al mondo, ora può dire di aver visitato anche Terni.

Innocenti opere umoristiche - La mamma

Grande schermo, satira e arte figurativa: a Castiglione la mostra della “ragazza che dipingeva il cinema”

Cospea ha un nuovo residente: ecco Luv.U