Perde il controllo della vettura e finisce contro un muro di contenimento

Sul posto anche il personale del 118 che ha accompagnato il conducente in ospedale per ulteriori accertamenti

R.P.

SPOLETO (Perugia) – Intervento in via Sandro Pertini a Spoleto per gli agenti di polizia del comando locale, dopo la segnalazione, in prossimità di un sottopassaggio, di un forte boato percepito dagli abitanti della zona.

Giunti immediatamente sul posto, gli operatori hanno apputato che il forte rumore era stato prodotto da un veicolo rimasto coinvolto in un incidente stradale autonomo. L’entità dei danni riportati ha immediatamente preoccupato gli agenti sullo stato di salute del conducente che è stato localizzato vicino alla propria autovettura in forte stato di agitazione. Il giovane, identificato come un cittadino italiano classe 2003, durante la marcia aveva perso il controllo del proprio mezzo carambolando, a seguito di un testa coda, per alcuni metri.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che, dopo le prime cure, lo hanno trasportato al plesso ospedaliero spoletini per ulteriori accertamenti. Una volta sinceratisi delle condizioni di salute del giovane, gli agenti della Squadra Volante hanno provveduto a ripristinare velocemente il tratto stradale.

Controlli lungo le strade del Perugino, sanzionati 147 piloti mancati di Formula 1

Parate e ricordi alla festa della Liberazione