Rubinetti a secco. Archivio

Rubinetti a secco a Perugia e Corciano: ecco dove e quando

In programma lavori di Umbra Acque: tutte le zone interessate

PERUGIA – Sono in programma lavori sulle condotte idriche a Perugia e Corciano da parte di Umbra Acque. A causa degli interventi, che come precisa l’azienda sono programmati già da tempo e indifferibili, i rubinetti resteranno a secco dalle 9 alle ore 15 di mercoledì 5 aprile in varie zone dei due comuni.

Queste le vie interessate a Perugia: via del Gabbro, strada Cerruti, via del Pallareto, via della Pozzolana, via del Peperino, via Ginestra in Olmo, via dell’Antracite, via dell’Ardesia, strada “Fontana La Trinità” dall’intersezione con strada “Olmo Valle” fino a Strada Cerruti e tutte le vie limitrofe.

Questo l’elenco riguardante Corciano: via Panoramica, via Belvedere, via della Circonvallazione, via del Bosco, via del Tramonto, via del Lago, via del Sole, via delle Rose, via dei Lecci, via dei Vigneti, via dell’Oliveto, via del Colle, strada “Fontana La Trinità” dall’intersezione con strada “Olmo Valle” fino a via Panoramica e tutte le vie circostanti.

Come ricorda Umbra Acque tutte le informazioni sono disponibili anche nel sito http://www.umbraacque.com. L’azienda inoltre ricorda che «al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente».

Umbra Acque resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800 250 445.

Perugia perde anche Benito Pecetti, il decano dei prefabbricati

Borgo XX Giugno (foto comune.perugia.it)

Piccoli autori crescono: a Perugia si premiano i vincitori del concorso Borgobello