in ,

Un grazie speciale per gli operatori dell’ospedale di Perugia

Le parole sospese

foto dal profilo Facebook di Roberto Mauri
A.M.

PERUGIA – Un messaggio scritto a penna su un semplice foglio di carta che racchiude tutta la riconoscenza verso chi ogni giorno mette tutto il suo impegno per dare conforto e cura agli ammalati.

La lettera a cuore aperto è stata trovata in una delle porte dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia e per la sua genuinità non ha potuto altro che far emozionare tutti coloro che hanno avuto il piacere di leggerla.

Questo il testo del messaggio: «Tu, sì proprio tu che lavori in questo ospedale. Che tu sia un medico, una guardia giurata, un infermiere, un oss o semplicemente chi ricarica la macchinetta degli snack… Grazie! Perché anche tu col tuo lavoro e con la tua passione aiuti e contribuisci al bene di chi ne ha bisogno».

Un ringraziamento non banale ma che racchiude gratitudine nei confronti degli operatori del nosocomio perugino. Grazie a chi ha pensato questo gesto e soprattutto a chi quotidianamente mette a disposizione della comunità tutta la propria professionalità per sostenere le persone nei momenti più difficili.

Unimusic contest

Musica e live a Perugia: aperte le iscrizioni al contest Unimusic

Cantiere Perugino Montefalco

A Montefalco un tour nel “Cantiere Perugino” in work in progress