in

Volley, Andrea Anastasi non allenerà Perugia la prossima stagione. Sirci: «Stiamo valutando altre opzioni»

A darne notizia è stato il patron bianconero

foto di Michele Benda

PERUGIA – Tanto tuonò che alla fine veramente piovve. Si separano le strade della Sir Perugia e di coach Andrea Anastasi che non siederà sulla compagine della formazione perugina nella prossima stagione.

La notizia, che non arriva per nulla come un fulmine a ciel sereno, è arrivata nel pomeriggio del 27 aprile e a comunicarla è stata la stessa società bianconera attraverso una nota ufficiale nella quale vengono riportare anche le parole del patron dei block devils, Gino Sirci che già è al lavoro per trovare il successore di Anastasi.

«Andrea Anastasi – afferma Sirci – non sarà il nostro allenatore per il prossimo anno, ruolo per il quale stiamo valutando altre opzioni. Desideriamo ringraziare Anastasi per il prezioso lavoro svolto, per la collaborazione prestata e per il contributo dato in questa stagione che ci ha visto conquistare la Supercoppa Italiana ed il Mondiale per Club, due nostri importanti obiettivi. Resta la stima di tutti noi, società e staff, nei suoi confronti ed auguriamo ad Andrea le migliori fortune umane e professionali».

Via al Bonus mamme, Tesei dà 1.200 euro per i bebè. Ma ora si apra la riflessione sulla “glaciazione” delle nascite

Tragedia sfiorata: auto fa strike con bidoni dell’immondizia e segnali stradali